Roccaraso ospita la Primavera del Napoli per la preparazione estiva

Un’occasione per vedere i campioni di domani da vicino. Grazie ad un accordo tra Comune di Roccaraso e la SSC Napoli, sarà la cittadina aquilana ad ospitare dal 26 luglio al 9 agosto prossimi, la formazione Primavera che effettuerà nella prestigiosa località turistica abruzzese la preparazione pre campionato e il ritiro estivo.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto quest’intesa con la SSC Napoli”, ha detto il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, “e sono certo che Roccaraso si farà trovare pronta garantendo il massimo in termini di accoglienza e comfort sia per la squadra Primavera sia per i tifosi che decideranno di raggiungere il nostro centro turistico montano per seguire la preparazione precampionato”.

Un’occasione per tutti i tifosi partenopei di seguire, vista la poca lontananza da Napoli, da vicino la preparazione della Primavera e magari approfittare per trascorrere qualche giorno di vacanza sulle montagne abruzzesi. Roccaraso, infatti, è una delle più rinomate località turistiche degli Appennini, meta di sportivi e sciatori, sia nel periodo invernale, grazie alle splendide piste e alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato l’intero comprensorio, sia nei mesi estivi per l’ambiente naturale e il meraviglioso paesaggio che offre.

Gestione cookie