Avezzano, ruba due giacche al centro “I Marsi”, ma viene subito arrestato

Avezzano. Mette a segno un furto, all’interno di un negozio di abbigliamento del centro commerciale “I Marsi”, ad Avezzano, ma di lì a poco viene acciuffato.

 

 

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti Commissariato di Avezzano hanno arrestato un cittadino romeno, B.I. di anni 20 co diversi precedenti.

 

 

 

Il giovane è stato fermato dal personale addetto alla vigilanza di un noto negozio di abbigliamento del centro commerciale “I Marsi” poiché, mentre usciva dall’ esercizio commerciale, si era attivato il sistema d’allarme anti taccheggio.
Subito è stato allertata la Polizia di Stato che è intervenuta con una volante.

 

 

 

Gli operatori hanno appreso che lo straniero era in compagnia di altri due ragazzi che si erano dati alla fuga e su cui si stanno effettuando accertamenti volti all’identificazione ed hanno verificato che per perpetrare il furto erano state rotte le piastre anti taccheggio.

L’arrestato è stato quindi accompagnato prima in commissariato, poi, dopo le procedure di rito, su disposizione del pm di turno è stato accompagnato a Tivoli ai domciliari.

 

 

 

 

Il bottino del furto, due giacche di non elevato valore, sono state immediatamente riconsegnate al responsabile del negozio.

Impostazioni privacy