Ovindoli. L’Associazione Eventi Montani, organizzatrice del “Ovindoli Mountain Festival”, constata che alla data odierna non sussistono i presupposti atmosferici per la realizzazione della manifestazione che si sarebbe dovuta tenere tra il 15 e il 18 gennaio; infatti – spiega l’associazione in una nota – date le scarse condizioni di innevamento e le temperature elevate che in questi giorni si stanno abbattendo sull’arco alpino e appenninico, non è possibile la realizzazione di tutti gli sport montani previsti quali lo sci di fondo, sci alpinismo ecc.
Inoltre per motivi di scarso innevamento non è possibile realizzare il campo artva per le esercitazioni in presenza di valanghe. Vista la previsione meteo l’associazione decide che il festival verrà rinviato a data da destinarsi, non inferiore a 15 giorni.
Nei prossimi giorni – conclude la nota – si provvederà a dare ampia comunicazione sia sul proprio sito internet (www.ovindolimf.it) che sui siti istituzionali circa le date in cui si svolgerà la manifestazione e il calendario degli eventi.