Villa San Vincenzo, completamente rinnovato l’ufficio postale riapre nella sua sede storica

La sede interessata da lavori di totale ristrutturazione. Una struttura più accogliente, più sicura e più moderna

Chieti. Poste Italiane comunica che da oggi, venerdì 22 aprile, l’ufficio postale di Villa San Vincenzo, nel comune di Guardiagrele, è nuovamente disponibile nella sua sede storica in via Sciusciardo.

In questi mesi i locali sono stati interessati da lavori di totale ristrutturazione, resesi necessari a seguito degli ingenti danni causati da un evento criminoso.

La nuova sede è stata realizzata secondo il modello “lay out”, caratterizzato da assenza di barriere fra operatore e cliente e innovativi sistemi di sicurezza. Gli interventi hanno riguardato la riqualificazione strutturale e funzionale degli interni, con il completo rifacimento di superfici e controsoffittature, servizi, impianti e cablaggi. L’organizzazione degli spazi interni, dove sono stati installati moderni arredi, garantisce una migliore accessibilità.

L’ufficio postale di Villa San Vincenzo, più accogliente, più sicuro e più funzionale, è dotato di due sportelli polifunzionali abilitati a tutti i servizi postali e finanziari ed è disponibile secondo il conseuto orario: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane ha garantito la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Guardiagrele.

Impostazioni privacy