Vasto. “A nome dell’Amministrazione Comunale e della Città di Vasto, – ha dichiarato il sindaco Francesco Menna – desidero esprimere il mio più cordiale benvenuto al nuovo Prefetto di Chieti Armando Forgione, esperto della sicurezza di grandi eventi come Expo2015 e il G7 di Taormina nel 2017.
Nel pieno e assoluto riconoscimento al prestigioso curriculum e all’ importanza che riveste il Suo ruolo, finalizzato a garantire i valori della legalità, del dialogo e della imparzialità per il bene e l’interesse della Comunità, confermo la più totale e fattiva disponibilità a cooperare. È forte in me l’auspicio di un percorso improntato sulla piena collaborazione istituzionale, nella profonda convinzione che l’impegno congiunto sia fondamentale per raggiungere obiettivi comuni diretti, da un lato a valorizzare il nostro territorio, dall’altro a garantire ai cittadini una convivenza sicura e armoniosa.
Sarò, ben felice – ha concluso Menna – d’incontrare il dottor Forgione non appena il nuovo Prefetto lo riterrà utile, per illustrare la situazione della città e per iniziare così a lavorare insieme.“