Vasto. Ennesima brillante lavoro per gli uomini Polizia stradale di Vasto Sud, che nell’ambito della intensificazione dei servizi predisposti dal Comandante della Polstrada di Chieti, Fabio POLICHETTI, al fine di prevenire e contrastare i fenomeni di micro criminalità nelle aree di servizio autostradali, specie nella stagione estiva, caratterizzata da un aumento del traffico, hanno arrestato, nel corso della mattinata un uomo di 45 anni residente nella provincia di Napoli, mentre era intento a rubare alcuni oggetti, all’interno di un’autovettura parcheggiata nell’area di servizio
In particolar modo, intorno alle ore 10.00, una pattuglia di vigilanza nell’area di servizio lungo l’A14, nel comune di Chieuti, si avvedeva di un signore che, approfittando della distrazione e allontanamento del proprietario di una BMW, si intrufolava all’interno dell’autovettura con il tentativo di sottrarre alcuni oggetti e valigie presenti all’interno.
Colto in flagranza, il 45 enne napoletano si è dato alla fuga nei campi adiacenti l’area di servizio autostradale, scavalcando la recinzione. Subito inseguito dagli agenti, è stato catturato poco dopo. Per il 45 enne sono subito scattate le manette ed arrestato con l’accusa di furto aggravato.
La polizia Stradale, come spiega il Comandante Polichetti, intensificherà Ancora di più, nei prossimi giorni i servizi di controllo e prevenzione nelle aree di servizio e in tutta la rete autostradale, anche tramite l’impiego di pattuglie in borghese, al fine di garantire maggiore sicurezza ai migliaia di utenti e turisti che tutti i giorni viaggiano sulle nostre strade.