Proseguono senza sosta le ricerche di Milena Santirocco, la 54enne scomparsa ormai da domenica. Il sindaco di Lanciano in esclusiva: “Non sono in possesso di informazioni particolari”.
Continuano senza esito le ricerche di Milena Santirocco, l’insegnante di danza scomparsa la scorsa domenica. Nella giornata odierna, giovedì 2 maggio, sono entrati in scena anche i sommozzatori. La Procura, infatti, ha deciso di scandagliare la zona dove è stata ritrovata la macchina, ma non c’è traccia della 54enne.
Le ricerche proseguiranno anche nelle prossime ore in questa zona, ma non è da escludere che si decida di allargare il campo per provare a ritrovare Milena. Ad oggi i punti di domanda sono diversi e, almeno fino a questo momento, non c’è stata nessuna risposta.
Una scomparsa che si tinge sempre più di mistero
La scomparsa di Milena è sempre più un mistero. L’unico indizio ad oggi in mano agli inquirenti è la sua auto trovata nella zona dei Trabocchi. Per il resto si hanno molti punti di domanda e per questo motivo si preferisce non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno certezze.
La famiglia sin da subito ha escluso l’ipotesi di un allontanamento volontario. La sorella, inoltre, ribadisce di non sapere il perché del profilo social cancellato. L’ipotesi avanzata dalla donna è quello di una scelta forzata per qualche motivo, ma anche in questo caso si hanno più dubbi che sicurezze. Le indagini proseguiranno nelle prossime settimane e gli inquirenti sperano di poter riuscire a chiudere il quadro di questa vicenda in poco tempo.
Il sindaco di Lanciano: “Non ho informazioni particolari”
La scomparsa di Milena sta tenendo in ansia ormai da giorni Lanciano. La cittadinanza spera di poter avere presto delle buone notizie sulle sorti della 54enne. La nostra redazione ha contattato Filippo Paolini, sindaco del comune del chietino, per cercare di avere qualche informazione in più sulla scomparsa dell’insegnante di ballo.
Il primo cittadino, però, ai nostri microfoni ha confermato di “non avere informazioni particolari sulla scomparsa di Milena se non quelle già trapelate sugli organi di informazione“.