San Salvo. La ditta che si è aggiudicato il bando degli asfalti ha completato i lavori in via Grasceta rimettendo in sicurezza tutto il tratto di strada che collega la città a San Salvo Marina.
“Senza alzare le tasse e ottimizzando la spesa, comportandoci proprio come buoni padri di famiglia, abbiamo trovato le risorse necessarie per sostenere i costi per programmare questi interventi necessari per migliorare la viabilità cittadina. La nostra è una città in continui movimento e non ci fermeremo qui” ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca.
“Dopo piazzale Verrazzano e via Grasceta ora si proseguirà con la posa dei nuovi asfalti – ha invece commentato l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – in via Savoia e via Lentella, via San Giuseppe, via San Nicola de Port e via Istonia. Comunque non terminerà qui l’attività di sistemazione delle strade cittadine”. “Ringrazio ancora i cittadini per la comprensione che hanno avuto durante l’esecuzione dei lavori di posa dell’asfalto in via Grasceta – conclude Lippis – dove era stato istituito il senso unico che ha funzionato senza creare disagi alla circolazione mettendoci nelle e si è provveduto speditamente alla messa in sicurezza della strada, porta d’ingresso della città”.