San Giovanni Teatino, l’amministrazione comunale saluta il dirigente scolastico Ettore D’Orazio

San Giovanni Teatino. A partire da oggi, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo G. Galilei di San Giovanni Teatino, Prof. Ettore D’Orazio, va in pensione. L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Teatino lo saluta con affetto e gratitudine, dando allo stesso tempo il benvenuto alla nuova Preside, Prof.ssa Francesca Di Tecco.

“Il Prof. Ettore D’Orazio ha preso le redini del nostro Istituto Comprensivo in un momento di grande dolore e difficoltà – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – dopo la prematura scomparsa dell’indimenticata Mirella Orlandi, e ha saputo gestire in maniera eccellente le tante problematiche legate all’emergenza Covid-19. Nel salutarlo, esprimo da parte mia e dell’Amministrazione Comunale gratitudine, affetto e stima. Colgo inoltre l’occasione per dare il benvenuto alla Professoressa Francesca Di Tecco, la nuova dirigente scolastica con la quale affronteremo la sfida della ripartenza”.

“Al Prof. Ettore D’Orazio esprimiamo un grazie profondo – dichiara l’assessore alla Pubblica Istruzione Simona Cinosi – perché la scuola perde una delle risorse più competenti e professionali che sia stata al servizio del territorio. Abbiamo avuto l’onore di avere con noi un uomo di grande sensibilità, umanità, e disponibilità. È stato un anno scolastico breve e intenso e siamo grati che il Preside abbia saputo rappresentare un punto di riferimento e una guida per tutti noi. Gli auguriamo ogni bene possibile per il futuro, sapendo che continuerà a offrire il suo servizio alla comunità. Ora cominciamo questa avventura con la nuova dirigente Prof.ssa Francesca Di Tecco, facendo tesoro di tutti i preziosi consigli che, in questi mesi, il Prof. Ettore D’Orazio non ha mai smesso di dispensare”.

Impostazioni privacy