Ortona. La Consulta Giovanile di Ortona, in occasione della festività natalizie, ha deciso di investire le rimanenze dei propri fondi per cercare di regalare un sorriso ai bambini ed ai ragazzi più bisognosi della città di Ortona.
In collaborazione con la Caritas, ha raccolto farmaci, latte in polvere e giochi per i più piccoli, capi d’abbigliamento e materiale scolastico, distribuendo le proprie risorse su diversi negozi del territorio comunale.
“Il nostro intento è stato quello di poter da un lato sostenere le attività locali, seppur con un piccolo contributo, e dall’altro quello di far felici dei bambini in questo particolare momento storico che tutti noi stiamo vivendo. I bambini sono la nostra speranza e il loro sorriso è una luce che illumina i nostri cuori.”
Grazie alla disponibilità di un cittadino privato, la Signora Annamaria, e la solidarietà di tutti i commercianti coinvolti, siamo riusciti ben oltre la spesa preventivamente stimata.
Con la speranza di aver alleggerito il peso di queste atipiche festività che ci apprestiamo a vivere, la Consulta Giovanile di Ortona coglie l’occasione di augurare a tutti i propri concittadini di trascorrere un Buon Natale!