Francavilla, in auto con un etto di cocaina

Chieti. La Squadra Mobile della Questura di Chieti, nella serata di ieri,  durante i controlli, coordinati dal Questore Raffaele Palumbo, ha tratto in arresto a Francavilla al Mare un giovane albanese trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina.

 

B.V., 30enne, operatore nel settore dell’edilizia, è stato notato dal personale della Squadra Mobile teatina aggirarsi nel centro di Francavilla al Mare alla guida di un autoveicolo, fermato per un controllo di routine, ha evidenziato segni di nervosismo e di insofferenza motivo per cui gli operatori della Mobile hanno deviso di eseguire a suo carico una perquisizione personale che, infatti, consentiva loro di rinvenire la somma in contanti di euro 1.300,00 ed un involucro cellophanato contenente oltre 100 grammi di sostanza bianca, risultata poi essere cocaina di altissima purezza.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva altresì di rinvenire ulteriori 1.600,00 euro in contanti, celati sotto il materasso e probabile provento dell’attività di spaccio, nonché, diverso materiale da confezionamento.

 Il giovane albanese veniva pertanto è stata arrestato e rinchiuso nella Casa Circondariale di Madonna del Freddo di Chieti a disposizione del Pmdi Turno dottoressa M.D. Ponziani. Il quantitativo di stupefacente sequestrato, con molta probabilità destinato al mercato della costa teatina e pescarese, avrebbe fruttato alla vendita al dettaglio circa 20.000,00 euro.

Gestione cookie