Francavilla al Mare. L’associazione no profit “Francavilla nel Cuore” rappresentata da Franco Moroni ha organizzano anche quest’anno il progetto di responsabilità sociale “Regalati un sorriso”.
L’iniziativa è stata avviata con l’obiettivo di raccogliere giocattoli sia nuovi sia usati, ma in buono stato di conservazione oltre che plurimi buoni spesa, da donare a famiglie e bimbi bisognosi, per rendere più lieta la festività della epifania a cui i bambini si stanno preparando in trepidante attesa.
La raccolta è stata eseguita grazie alla grande generosità degli associati di “Francavilla nel Cuore” , coinvolgendo in questo progetto di solidarietà i familiari, amici e molti bambini che hanno rinunciato ad un loro giocattolo per “regalarlo” a bimbi meno fortunati, donando sorrisi che allieteranno e illumineranno le festività di tante famiglie.
I buoni spesa ed i giocattoli raccolti sono è stati consegnati all’associazione Emozioni onlus di Francavilla al Mare che opera con impegno e dedizione nel settore da plurimi anni e che provvederà con la distribuzione il 6 gennaio con la venuta della befana nella propria sede in Via Adriatica Sud.