Degrado ed abbandono casotto Punta Penna di Vasto

Vasto. Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino: “Lavoro nella zona industriale.le di Punta Penna e tutti i giorni da tanti anni faccio pausa pranzo nella splendida balconata del casotto in prossimità delle scalette per la discesa a mare.

I turisti stranieri aumentano e ve ne sono durante tutte le stagioni ovviamente e purtroppo senza poter usufruire di alcun servizio di nessun genere, manca addirittura una panca per potersi sedere ed ammirare il paesaggio.

Questo posto è un bigliettino da visita per Vasto e lo dico io che sono di Lanciano ma il degrado e l’abbandono sono pericolosi segnali.

Provo a contattare l’amministrazione senza esito, i vigili mi chiedono di documentare ed andare a protocollare la denuncia, alcuni giornalisti mi chiedono di pubblicare il mio nome sui loro articoli.

Ritengo che il cittadino abbia il dovere di segnalare e tutti gli altri debbano provvedere a divulgare e risolvere ognuno per propria competenza.

Detto questo la monnezza che vedete nelle foto allegate fatte poco fa sono ahimè convinto che sia ancora lì quindi vedete voi cosa potete fare per la Vostra città e per il Nostro turismo”.

Impostazioni privacy