Chieti. “Proseguono gli interventi per la sostituzione di alcuni tratti di tubazioni del gas-metano nell’ambito del piano straordinario di ammodernamento della rete nella parte bassa della città”. E’ quanto comunica l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.
“Nell’ambito dei lavori di ammodernamento dell’impianto di distribuzione del gas metano – prosegue l’Assessore Di Felice – ricordo che il Comune di Chieti, e per esso l’Assessorato ai Lavori Pubblici, ha stretto un importante accordo con 2i Rete Gas. Nella parte bassa della città l’intervento di recupero sta riguardando il completo rifacimento degli asfalti e dei marciapiedi.
In particolare, nelle giornate di venerdì 6, lunedì 9 e martedì 10 aprile, dovranno essere eseguiti i lavori di collegamento delle nuove condotte in viale Benedetto Croce alle intersezioni con via Pietrocola, via Penne e via S. Francesco d’Assisi”.
Per consentire le lavorazioni, sono stati disposti i seguenti divieti al transito veicolare:
venerdì 6 aprile:
lunedì 9 e martedì 10 aprile:
1) istituzione del divieto di sosta in via S. Francesco d’Assisi su entrambi i lati del tratto compreso tra l’intersezione con viale Croce dalle ore 8.00 del 9 alle ore 18.00 del 10 aprile;
2) istituzione del divieto di transito veicolare in via S. Francesco d’Assisi dalle ore 8.00 del 9 alle ore 18.00 del 10 aprile;