Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che sono aperti i termini per le proposte di candidatura a componente del Collegio Sindacale della Società pubblica a responsabilità limitata “Teateservizi”. Tutti gli interessati, iscritti nel registro dei revisori legali, possono presentare la propria dichiarazione di disponibilità entro e non oltre le ore 12,00 del 31.08.2018, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico.
Il Collegio Sindacale sarà formato da tre membri effettivi e due supplenti, eletti dal socio unico, il quale designa anche il presidente. Alla nomina provvederà il Consiglio Comunale ai sensi dello statuto sociale.
Le candidature – presentate tramite la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.chieti.it riportando nell’oggetto la dicitura AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE DELLA SOCIETA’ TEATESERVIZI S.R.L – devono essere accompagnate, pena l’inammissibilità:
Eventuali informazioni relative all’avviso possono essere richieste alla Segreteria Generale del Comune di Chieti, tel. 0871.341344, mail: antonio.notturno@comune.chieti.it