Vasto. Anche quest’anno si è svolta la Festa degli auguri del Lions Club Vasto New Century. L’appuntamento è di certo quello più sentito tra gli incontri annuali del club, in quanto prevede la partecipazione dei bimbi della casa famiglia Genova Rulli, oltre che dei soci con le rispettive famiglie, parenti ed amici.
La giornata è trascorsa, presso l’accogliente location dell’Hotel Excelsior, nel segno dell’allegria e dello spirito natalizio; a tal proposito il Presidente, Michele Celenza, ha sottolineato come “i principi alla base del Lionismo, la solidarietà, la donazione di sè stessi, la preoccupazione per il prossimo, l’aiuto concreto alle persone meno fortunate, siano perfettamente coerenti con i contenuti dello spirito natalizio cristianamente inteso”.
I numerosi bimbi presenti quest’anno hanno potuto ammirare anche uno spettacolo di ballo in cui hanno visto cimentarsi dei loro coetanei; la festa infatti è stata animata da uno spettacolo offerto dalla scuola di ballo Trendy Dance di San Salvo, che ha presentato una serie di coreografie in stile natalizio che hanno visto impegnati anche dei giovanissimi ballerini.
Come ogni anno ha avuto luogo la classica tombolata di beneficenza resa possibile grazie ai premi gentilmente donati da sponsor e sostenitori.
La giornata si è conclusa con l’arrivo di Babbo Natale, accompagnato quest’anno dal suo fido Elfo, che ha consegnato un dono ad ogni bambino.