Incidente in moto a Pollutri, giovane centauro muore all’ospedale di Pescara

ospedale pePescara. Non ce l’ha fatta il 22enne di Pollutri Giuseppe Cicchitti, rimasto coinvolto domenica pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che da Scerni porta a Pollutri, nelle vicinanze dei Vivai Urbani.

Il giovane è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pescara, dove era giunto in eliambulanza, intorno alle 14 di oggi. La sua moto, un’Aprilia CX 600, si era schiantata contro un’auto, Fiat Seicento bianca, guidata da un pensionato di 70 anni, anch’egli di Pollutri.

Da una prima ricostruzione sembra che all’altezza di via Martinelli, una traversa della provinciale, l’auto abbia svoltato per imboccare la stradina proprio mentre sopraggiungeva la moto. L’urto è stato fortissimo e l’Aprilia si è quasi spaccata in due. Il giovane centauro aveva riportato un serio trauma cranico e diverse fratture.

Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri nel nucleo radiomobile di Ortona intervenuti sul posto insieme con i sanitari del 118 ai quali le ferite riportate dal 22enne erano apparse subito piuttosto gravi.

Dopo il nullaosta del medico legale il feretro ha fatto ritorno a casa. I funerali saranno celebrati domani, 6 agosto, alle 16 nella chiesa di San Salvatore a Pollutri.

 

Impostazioni privacy