Chieti, domani inaugurazione della nuova sede dell’Ufficio di Igiene

chietiChieti. “Informo che lunedì 4 agosto, alle ore 11.00, presso il vecchio Ospedale SS. Annunziata a Chieti alta, sarà inaugurata la nuova sede della struttura sanitaria denominata Ambulatorio Vaccinale che trasloca dagli attuali locali di Via Salomone per trasferirsi, appunto, in quelli più ampi e confortevoli posti all’interno dell’ex Presidio Ospedaliero SS. Annunziata” di Chieti”.

 
 Così in una nota il consigliere del Gruppo Misto, Marco Di Paolo, che aggiunge: “E’ di tutta evidenza che prima il mio Ordine del Giorno e successivamente l’interrogazione (presentate entrambe in Consiglio Comunale ad inizio di quest’anno) ed, infine, la paventata minaccia (esternata sempre nell’Assise Civica e ripresa da alcuni Organi di Informazione) di incatenarmi davanti la sede dell’Ufficio Igiene di Via Salomone, sono stati il pungolo giusto che hanno permesso di sbloccare una situazione ferma da tempo arrivando all’inaugurazione di lunedì prossimo con la quale, de facto, si chiude un’epoca ultra decennale di un ambulatorio di vaccinazioni ubicato in locali palesemente inidonei ed inadeguati per il tipo di interventi previsti”.
 
 “Ringrazio l’amministrazione comunale – conclude Di Paolo – e gli attuali vertici della Asl di Chieti per aver mostrato quella sensibilità mancata nel passato consentendo in tempi del tutto ragionevoli che avvenisse questo tanto atteso trasferimento”.
Gestione cookie