Chieti. Facciano un passo avanti le Associazioni di volontariato interessate a far parte del Comitato consultivo misto della Asl Lanciano Vasto Chieti. E’ stato infatti emanato un bando per la ricerca di rappresentanti che intendano diventare componenti dell’organismo aziendale a cui spettano diverse funzioni inerenti la qualità percepita dagli utenti, riferita sia alla rilevazione del grado di soddisfazione sia alle possibili azioni di miglioramento dei servizi, attraverso varie attività.
Del Comitato consultivo misto fanno parte delegati della Direzione aziendale, il responsabile dell’Ufficio relazioni con il pubblico e i responsabili delle Associazioni di volontariato e organismi di tutela accreditati. Questi ultimi, per poter partecipare, devono essere regolarmente iscritti nel Registro regionale nel settore socio sanitario o settore sicurezza sociale, e svolgere attività continuativa da almeno cinque anni nel territorio di competenza della Asl provinciale.
Le domande di partecipazione devono pervenire alla Asl entro il prossimo 8 gennaio a mezzo fax o posta elettronica. Il bando è stato pubblicato sul sito Internet della Asl Lanciano Vasto Chieti ed è scarticabile al seguente link: https://goo.gl/VvAQT4.