Chieti, precipitazioni nevose: avviso eventi

Chieti. L’amministrazione comunale rende noto che a causa delle precipitazioni nevose ha operato delle decisioni in merito degli eventi in programma in questi giorni.

 Nello specifico è stato annullato il Gran Concerto Sinfonico con l’Orchestra Euroadriatica diretta dal M° Giuseppe Fabrizio, previsto questa sera (giovedì 5 gennaio), alle ore 20.30, al Teatro Marrucino, il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal sisma del 2016. Lo spettacolo è stato rinviato a sabato 21 gennaio 2017, alle ore 20.30. (I biglietti già acquistati per la serata odierna saranno validi per la sera del 21 gennaio); è stato annullato il Mercato del venerdì previsto domani 6 gennaio su Corso Marrucino; non avrà luogo, questo pomeriggio, alle ore 16.00, in via Spaventa, l’esposizione delle auto d’epoca, realizzata in collaborazione con il Club Old Motors nell’ambito della manifestazione “La Befana del Vigile”; non avrà luogo domani 6 gennaio, la XXII Edizione del “Presepe Vivente”. La manifestazione è stata rinviata a domenica 8 gennaio 2017; si svolgerà regolaramente, oggi pomeriggio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium Supercinema, lo spettacolo “La Befana del Vigile…Tu Si Que Vales”, con la partecipazione straordinaria di Federico Perrotta; si svolgerà regolarmente questa sera, alle ore 20.30, la cena di beneficenza al Gran Caffe Vittoria legata alla manifestazione “La Befana del Vigile”; si svolgerà regolarmente, domani 6 gennaio, presso il Pala Santa Filomena, le Qualificazioni Mondiali maschili U21 di PALLAMANO. Alle ore 18.00 la nazionale italiana esordirà nel Gruppo 1 contro l’Olanda.

 Nel pomeriggio di oggi, come già annunciato dall’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice, al fine di garantire la viabilità sulle principali arterie di comunicazione, si provvederà alla salatura delle strade per contrastare la formazione di ghiaccio.

 Essendo previsti bruschi abbassamenti di temperatura, si raccomanda altresì ai cittadini che hanno i contatori idrici non debitamente protetti, posti all’esterno dei fabbricati, di porre in atto tutti gli accorgimenti per impedirne lesioni. Gli accorgimenti consigliati sono di semplice attuazione, ad esempio, avvolgere lo stesso contatore con pezzi di stoffa o lana o con del cartone.

Impostazioni privacy