Chieti, ecco la graduatoria degli alloggi ERP

bassamChieti. Dopo il breve periodo da dimissionario l’assessore Bassam El Zohbi torna in carica e porta a compimento l’assegnazione dell’edilizia popolare. L’assessore ha annunciato che oggi è stata affissa all’Albo Pretorio del Comune di Chieti la graduatoria definitiva del Bando n 5 del 19 febbraio 2009 relativo all’assegnazione delle case di Edilizia Residenziale Pubblica ( E. R. P. ).

Delle 286 famiglie che hanno partecipato ne sono state escluse 29. La graduatoria andrà a sostituire quella del 2004 e resterà valida per quattro anni e potrà essere integrata con un apposito bando non prima di due anni e questo per dare la possibilità ad altre famiglie di partecipare. Dopo il breve periodo da dimissionario l’assessore El Zohbi torna in carica e porta a compimento l’assegnazione dell’edilizia popolare
“Ringrazio il Presidente, dott. Brizio Montinaro, e tutti i componenti la Commissione ha dichiarato El Zohbi – che ha, per la celerità e per la professionalità dimostrate nel vagliato delle tante domande pervenute”.

 Scarica la graduatoria

Impostazioni privacy