Chieti. Il Settore Verde Pubblico del Comune di Chieti con il dirigente Giuseppe La Rovere, il funzionario Luca Franceschini e i dirigenti di Formula Ambiente con l’approssimarsi della stagione estiva hanno predisposto l’apposito calendario del “crono programma sfalcio erba – anno 2015” che è già pubblicato sul Sito Istituzionale www.comune.chieti.gov.it.
“Come ogni anno – spiega l’assessore al Verde Pubblico del Comune di Chieti, Alessandro Bevilacqua – il calendario garantirà la pianificazione degli interventi, da attuare nel corso dei prossimi mesi, avendo quale obiettivo prioritario quello di garantire la copertura del servizio sull’intero territorio cittadino. E’ di tutta evidenza, però, che qualora venissero registrate o segnalate da parte dei cittadini gravi emergenze in alcuni quartieri, ad esempio in quelli più periferici, ho dato precise indicazioni agli Uffici del mio Assessorato affinché, dopo un sopralluogo che comprovi il sussistere dell’emergenza stessa, provvedano ad effettuare gli interventi richiesti in deroga al suddetto “crono programma”.
“Resta inteso – conclude l’assessore Bevilacqua – che non verranno prese in considerazione richieste riguardanti singole vie cittadine ma solo interventi urgenti ed indifferibili riferiti ai quartieri cittadini”.