Chi è Siria Di Giacomo, vincitrice del titolo di Miss Abruzzo 2023

Nella regione c’è una nuova reginetta: ecco chi è Siria Di Giacomo, la vincitrice del titolo di Miss Abruzzo 2023.

Nel corso della storia dei vari concorsi di bellezza sono tantissime le modelle che, mettendosi in mostra in passerella, hanno iniziato una carriera come showgirl, conduttrici e attrici; gli esempi più lampanti e recenti sono quelli di Miriam Leone e Francesca Chillemi.

siria di giacomo miss abruzzo
Ecco chi è la nuova Miss Abruzzo Siria Di Giacomo (Credits: screenshot Instagram @missitalia) – abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver vinto Miss Italia, le due si sono imposte come attrici ed ora sono tra le più celebri del panorama cinematografico italiano, apprezzate per il loro talento e il loro fascino. Prima di arrivare al concorso di bellezza nazionale, però, c’è da ottenere la fascia di quelli regionali.

Per quest’anno, a vincere il titolo di Miss Abruzzo 2023 è stata Siria Di Giacomo, un concentrato di bellezza ed eleganza che ha incantato sul palco della kermesse: ecco chi è la splendida modella che si è aggiudicata la fascia, tutto su di lei.

Siria Di Giacomo, ecco chi è la nuova Miss Abruzzo: eleganza e bellezza con tantissime passioni

Tra le 14 ragazze in gara al concorso di bellezza, alla fine ad aggiudicarsi il titolo di Miss Abruzzo 2023 è stata la 19enne di Roccacasale Siria Di Giacomo: bellissima ed elegante, la giovane modella ha gli occhi chiari e dei lunghi capelli castani e ricci, che le dona un fascino d’altri tempi da dama medievale.

siria di giacomo miss abruzzo
Tutta l’eleganza e la bellezza della nuova reginetta d’Abruzzo (Credits: screenshot Instagram @siria.di.giacomo) – abruzzo.cityrumors.it

Non a caso, in alcuni servizi fotografici presenti sul suo profilo Instagram ha proprio posato come le dame protagoniste dei quadri preraffaeliti). Nella vita studia pianoforte ed è appassionata di sport: come si legge nella sua bio di Instagram (dove al momento è seguita da 7mila follower), è appassionata di ciclismo e di escursioni, tanto da essere coinvolta in una pagina che si occupa proprio di escursionismo nei migliori posti d’Abruzzo.

Con la sua eleganza, la sua bellezza e il suo amore per lo sport e la natura, oltre che per la musica, è probabile che sentiremo parlare presto della Di Giacomo in vari contesti; intanto, la nuova reginetta d’Abruzzo si gode il trionfo.  La fascia di Miss Social Abruzzo è andata invece a Dalila Tangredi, un’altra bellissima modella pronta a far parlare di sé; due bellezze tutte abruzzesi di cui sentiremo di certo parlare anche nei prossimi concorsi di bellezza.

Gestione cookie