Le parole di Baba Vanga stanno facendo tremare il mondo, chi è la protagonista dell’inquietante profezia per il prossimo anno? Il 2025 sarà davvero terribile?
Se davvero si dovessero avverare le cose dette dalla donna la situazione sarebbe devastante anche per il nostro paese. Oggi andiamo a scoprire più da vicino chi è la donna a cui vengono attribuite delle profezie, davvero preoccupanti per il nostro paese, in vista del prossimo anno. Parole che parlano di guerra e morte, che potrebbero mettere in ginocchio un mondo già zoppicante.
Dal 2020, infatti, l’umanità sta affrontando un disastro dietro l’altro. Si parte dalla pandemia da Coronavirus che ha ucciso quasi cinque milioni di persone, almeno nei dati ufficiali perché probabilmente sono molte di più, nel mondo. Subito dopo la fine della pandemia è scoppiata la guerra in Ucraina che porta dei numeri più bassi ma altrettanto tragici.
Nell’ultimo anno si è riacceso lo scontro tra Israele e Palestina dopo l’attacco terroristico di Hamas, con tantissime persone che hanno perso la vita soprattutto nella Striscia di Gaza. Eventi che potrebbero essere seguiti da altri problemi di difficile lettura e complicati sotto ogni punto di vista per l’umanità.
Chi è Baba Vanga? Le sue tragiche profezie
Le tragiche profezie di Baba Vanga stanno facendo parlare il mondo. Nata in Bulgaria nel gennaio del 1911 la donna è considerata una chiaroveggente di cui si continua a parlare nonostante sia morta quasi trent’anni fa. I suoi seguaci parlavano di abilità paranormali impossibili da comprendere e che portano ancora oggi a delle riflessioni.
Ma cosa potrebbe accadere nel 2025? La profezia parlerebbe di una Terza Guerra Mondiale pronta a sconvolgere il mondo e addirittura di uno scontro tra gli esseri umani e gli alieni. Parole che hanno fatto rapidamente il giro del mondo e sono arrivate anche da noi riportando in auge il nome della veggente.
Sono molte le leggende che ruotano attorno al nome della donna, tra cui anche il fatto che aveva previsto gli attacchi terroristici dell’11 settembre negli Stati Uniti e lo tsunami che nel 2004 colpì, devastandoli, diversi paesi tra cui Indonesia e Thailandia.
Ricordiamo però che sono state fatte tante speculazioni attorno al singolare nome di questa donna che continua a essere considerata oggi affidabile da molti, ma che in realtà non ha lasciato traccia scritta e fondamenti di queste presunte previsioni. Tanto che alcune di queste sono state dichiarate solo ed esclusivamente dopo l’accadimento dei fatti.