Anziana scomparsa a Tagliacozzo, svolta nelle ricerche: il terribile annuncio del sindaco

E’ arrivato poco fa il terribile annuncio del sindaco di Tagliacozzo sulla anziana scomparsa nelle scorse ore. Una notizia che ha sconvolto l’intera città abruzzese.

Si è mossa tutta la popolazione (e non solo) per cercare Bruna Bonifaci, l’anziana scomparsa da Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, nella mattinata di ieri, sabato 12 febbraio. Ricerche che sono andate avanti tutta la notte. Poco fa la terribile notizie data dal sindaco: il corpo senza vita della signora è stato trovato nell’Imele.

Anziana scomparsa trovata morta
L’anziana scomparsa da Tagliacozzo è stata trovata morta – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Una scoperta che ha sconvolto l’intero centro di Tagliacozzo. Ora toccherà agli inquirenti e al personale medico cercare di accertare meglio le cause del decesso. Delle riposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia. Per farla, però, deve arrivare l’autorizzazione del magistrato.

L’annuncio sui social della famiglia e la speranza di trovarla in vita

Anziana scomparsa trovata morta
Le ricerche della signora Bruna hanno coinvolto tutta la cittadinanza – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Una città intera si è mobilitata per trovare la signora Bruna. L’allarme è scattato intorno alle 11 di ieri e la famiglia ha subito diffuso un appello sui social per cercare di individuare la donna. A questo si è aggiunto anche quello del sindaco di Tagliacozzo. Vincenzo Giovanorio sui propri social aveva chiesto ai suoi concittadini di aiutare nelle ricerche.

Appello accolto. In centinaia si sono riversati in strada per rintracciare la signora Bruna. Ricerche che sono andate avanti per tutta la notte e poi nella mattinata odierna la tragica scoperta. Il corpo senza vita dell’anziana era nel fiume Imele. Una notizia che ha sconvolto l’intero centro di Tagliacozzo. Ora sono in corso tutti gli approfondimenti medici per accertare meglio l’accaduto.

Il drammatico annuncio del sindaco

Anziana scomparsa trovata morta
Il terribile annuncio del sindaco di Tagliacozzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

A dare la notizia del ritrovamento del corpo della donna è stato proprio il sindaco di Tagliacozzo sui social. Il primo cittadino ha espresso la sua vicinanza alla famiglia per questo terribile lutto.

Cordoglio e vicinanza espressa da tutta la cittadinanza di Tagliacozzo. La notizia del ritrovamento del cadavere ha sconvolto l’intera comunità del comune abruzzese. Sono diverse le persone che sui social (e non solo) si sono strette intorno alla famiglia della signora Bruna.

Impostazioni privacy