Alba Adriatica. Da giovedì 15 giugno tornerà a pagamento la sosta sul lato est del lungomare Marconi ad Alba Adriatica.
Definite le procedure di gara, il servizio sarà operativo per tutto il periodo estivo fino al prossimo 10 di settembre.
La sosta si pagherà ogni giorno, dalle ore 9 all’una di notte.
Strisce blu. La sosta a pagamento si pacherà sul lato est del lungomare da via Isonzo e fino all’altezza di via Cesare Battisti, comprese le rotonde (della Madonnina) e piazzole di sosta (Quasimodo e Montale).
Tariffe. La tariffa oraria è di 0,60 centesimi l’ora (non frazionabile per la prima ora) dalle ore 9 alle 20. Costo che cresce dalle 20 all’una, ad 1 euro non frazionale per la prima ora.
Tariffa giornaliera (dalle 09:00 alle ore 20:00) dalle 3.50.
Abbonamento settimanale costo 20 euro;
abbonamento mensile 50 euro.
Abbonamento mensile per residenti nel Comune di Alba Adriatica e limitatamente ad una sola autovettura di proprietà 35 euro.
Abbonamento mensile unicamente per ditte-società aventi sede legale o operativa sul lungomare Marconi del Comune di Alba Adriatica e limitatamente a due autovetture di proprietà della ditta-società e del titolare-legale rappresentante a 35 euro, per ciascuna autovettura.
Abbonamento stagionale unicamente per residenti nel Comune di Alba Adriatica e limitatamente ad una sola autovettura di proprietà 60 euro.
Abbonamento stagionale unicamente per ditte-società con sede legale e operativa sul lungomare Marconi del Comune di Alba Adriatica e limitatamente a due autovetture di proprietà della ditta-società e del titolare-legale rappresentante 60 euro, per ciascuna autovettura.