Addio+a+Marcello+Mutti%2C+il+patron+della+passata+di+pomodoro%3A+fu+sua+l%26%238217%3Bintuizione+vincente+che+tutti+copiarono
abruzzocityrumorsit
/cronaca/addio-a-marcello-mutti-il-patron-della-passata-di-pomodoro-fu-sua-lintuizione-vincente-che-tutti-copiarono.html/amp/
Cronaca

Addio a Marcello Mutti, il patron della passata di pomodoro: fu sua l’intuizione vincente che tutti copiarono

Ci lascia Marcello Mutti, leader dell’omonima azienda che produce salse e passate. Fu sua un’idea vincente che poi tutti copiarono! 

Si è spento all’età di 83 anni Marcello Mutti, il patron della passata di pomodoro più famosa e amata d’Italia. Tutti, almeno una volta, abbiamo usato la salsa Mutti per rendere speciale il nostro sugo. Come ha sottolineato il figlio Francesco, Marcello Mutti ha avuto l’onore di morire nella stessa casa in cui era nato.

Addio a Marcello Mutti -(foto IG@muttipomodoroit)- Abruzzo.cityrumors.it

Mutti nel suo settore è stato un leader non solo per la qualità eccellente delle sue salse e passate ma anche per la sua tenacia e la sua visione alternativa e innovativa. Marcello Mutti è stato il primo a parlare di sostenibilità e a puntare sul made in Italy al 100%. Poi da lì tutti lo hanno copiato ma l’innovazione è stata la sua.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.