Spadano lascia la Direzione Amministrativa della Asl Chieti

Chieti. “Lascio l’incarico di Direttore Amministrativo per tornare a svolgere il mio lavoro, nel settore degli Affari generali e legali della nostra Azienda. Mi ero reso disponibile a far parte della Direzione strategica in un momento assai cruciale per la vita della Asl Lanciano Vasto Chieti, alle prese con adempimenti urgenti e scadenze importantissime, come il bilancio d’esercizio 2013 e la verifica del Direttore generale. Ora che quella fase impegnativa è alle spalle, sono venute meno le ragioni essenziali che mi avevano indotto ad assumere questo ruolo”.

Questo il commento di Stefano Spadano all’atto della presentazione delle proprie dimissioni da responsabile della Direzione Amministrativa della Asl, che aveva assunto nel giugno 2013.

“Ringrazio Francesco Zavattaro per la fiducia accordata e per avermi offerto l’opportunità di vivere una nuova e stimolante esperienza professionale – ha aggiunto – . Da parte mia, ho svolto questo ruolo con spirito di servizio e impegno onesto, nel rispetto delle regole e della legalità, che rappresenta il principio a cui da sempre si ispira il mio lavoro”.

Le dimissioni di Spadano decorreranno dal prossimo 1° dicembre.

Impostazioni privacy