Inaugurato distaccamento dell’associazione Teate Soccorso a Chieti Scalo

inaugurazione distaccamento teate soccorso chieti scaloChieti. La pubblica assistenza Teate soccorso lo scorso 1 luglio, ha inaugurato ufficialmente il suo distaccamento di Chieti Scalo presso il centro sociale di via Pescasseroli.

 Il sindaco, assieme all’assessore Giampietro, al consigliere Bucci e altri membri del suo entourage ci ha onorato presenziando una sobria cerimonia e tagliando il nastro sia della nostra autoambulanza, acquistata di recente con il ricavo delle nostre attività dei due anni scorsi, sia della porta della nostra nuova sede.
 L’apertura del distaccamento è stata possibile grazie alla collaborazione associazione “città dei ragazzi” che ci ha fornito una parte dei propri locali a sua volta messi a disposizione dal Comune di Chieti. Al sindaco è stata comunicata ufficialmente la piena disponibilità da parte dell’associazione a fornire l’assistenza sanitaria durante le manifestazioni organizzate dall’istituzione cittadina.
 Approfitto per comunicare che, come nel comune di VillaMagna ove è presente la nostra sede principale, l’associazione Teate soccorso garantisce servizi di trasporto sanitario ai cittadini di Chieti a prezzo unicamente di una offerta libera senza alcun importo minimo se eseguiti entro i confini comunali e che le nostre tariffe per i servizi al di fuori della città sono comunque estremamente concorrenziali.
Impostazioni privacy