Chieti, dopo l’incidente torna a cantare Diego Regina

diego_reginaChieti. Torna a cantare Diego Regina, il 32enne teatino front man della tribute band dei Queen che un anno fa aveva rischiato la vita in un incidente stradale schiantandosi contro il guardrail della A25, nei pressi di Brecciarola.

Soccorso dall’ambulanza del 118 intervenuta da Popoli e Scafa, insieme alla polizia stradale di Pratola Peligna e ai vigili del fuoco di Pescara, era stato subito considerato in gravissime condizioni.

Dopo settimane di interventi chirurgici e mesi di riabilitazione, però, il sosia teatino di Freddy Mercury è tornato a cantare e ha inciso anche un nuovo disco, che uscirà a fine anno.

Per il palcoscenico c’è ancora da attendere, perché la guarigione di Regina non è ancora completata, ma la strada intrapresa è quella giusta. Diego Regina, con quel nome quasi da predestinato e l’eccezionale somiglianza con Freddie Mercury, era passato alla ribalza nazionale da quando, tre anni fa, aveva partecipato con successo alla trasmissione di Canale 5 ‘Italia’s got talent’. Il terzo posto raggiunto nello show condotto da Gerry Scotti e Maria De Filippi era valso alla tribute band dei Queen grande notorietà e ingaggi in tutto Abruzzo e oltre. Ora sono tantissimi i fan che sperano in un repentino miglioramento delle condizioni cliniche dell’artista.

Impostazioni privacy