San Giovanni Teatino: positivo alla cannabis sbanda con l’auto, denunciato

carabinieri_7San Giovanni Teatino. Finisce fuori strada e risulta positivo al drug-test: tolta alla patente a un 24enne originario di San Severo

Ha imboccato la rampa di accesso alla Provinciale 223 della Val Pescara, ma ha perso il controllo della sua Renault Clio ed è uscito fuori strada. L’episodio è accaduto ieri mattina nel terriotorio di San Giovanni Teatino, e mentre il 24enne originario di San Severo di Foggia ha riportato ferite guaribili in 9 giorni, la ragazza che siedeva al suo fianco ha subito contusioni che necessiteranno di 40 giorni di cure.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti che, mentre i due feriti venivano soccorsi è portato all’ospedale di Chieti, hanno rilevato l’alta velocità come possibile causa dell’incidente. Ma gli accertamenti tossicologici di rito eseguiti dai sanitari hanno accertato anche la positività del giovane ai cannabinoidi che gli ha dunque procurato una denuncia in stato di libertà e il conseguente ritiro di patente.

Impostazioni privacy