Casalbordino, tenta di comprare 2mila litri di gasolio con carte di credito clonate: arrestato

carabinieri_arrestiCasalbardino. Arrestato dai carabinieri della stazione di Casalbordino, al comando del Luogotenente Nicola Zanni, per possesso di carte di credito contraffatte. Si tratta di Silvano Perfetti, 64enne di S. Giovanni Teatino.

L’ordinanza della custodia cautelare in carcere è stata emessa dal GIP del Tribunale di Vasto, Stefania Izzi, dopo le indagini dei militari della locale stazione, coordinati dal Sostituto Procuratore Giancarlo Ciani, svolte dopo l’arresto di Perfetti in flagranza di reato avvenuto a Casalbordino lo scorso 14 settembre. 

I carabinieri lo fermarono insieme ad un complice, mentre si trovata a bordo di un’autovettura, con la quale si era dileguato subito dopo aver tentato di effettuare un acquisto di 2.000 litri di gasolio in un’area di servizio del posto. Colpo andato male perché il titolare dell’area dcoprì che le carte di credito in possesso di Perfetti erano false. Successivamente i militari trovarono nell’auto di Perfetti 11 carte di credito false e un”apparecchiatura skimmer utilizzata per la clonazione.

Il 64enne è stato trasferito al carcere di Vasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Impostazioni privacy