Inseguimento+su+asse+attrezzato%2C+in+quattro+riescono+a+fuggire
abruzzocityrumorsit
/cronaca/52074-inseguimento-asse-attrezzato.html/amp/

Inseguimento su asse attrezzato, in quattro riescono a fuggire

San Giovanni Teatino. Sono riusciti a dileguarsi nelle campagne di San Giovanni Teatino i quattro a bordo di un furgone abbandonato dopo un inseguimento da parte dei carabinieri della Compagnia di Chieti.

L’episodio si è verificato intorno alle 7 di questa mattina, quando gli agenti si sono messi sulle tracce del mezzo segnalato da un cittadino mentre, con le quattro persone a bordo, si allontanava da un’abitazione in costruzione.

Il veicolo è stato intercettato sull’asse attrezzato Chieti-Pescara mentre si dirigeva verso Pescara. La pattuglia dei carabinieri si è così messa al suo inseguimento tentando di affiancarsi per intimare l’alt, ma il conducente, con manovre spericolate e rischiando la collisione, è uscito dal raccordo stradale imboccando alcune vie secondarie della zona industriale. Il furgone è stato quindi abbandonato su una strada sterrata che costeggia la ferrovia e i quattro sono fuggiti. Sul furgone sono stati trovati alcuni cavi di rame, rubati dall’abitazione in costruzione dalla quale gli uomini erano stati visti allontanarsi. Le ricerche sono tuttora in corso.