Casalincontrada. In un clima positivo e di grande entusiasmo si sono svolte nella serata di ieri le elezioni del nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Casalincontrada.
Un gruppo giovane e con tanta voglia di fare si è assunto la responsabilità di rendere l’associazione sempre più partecipe alle attività che si svolgeranno durante l’anno.
A guidare l’associazione sarà Sergio Malandra. Al suo fianco, nel rinnovato consiglio, siederanno Alex Malandra come vice presidente, Moreno Bonelli segretario, Matteo Malandra con l’incarico di portavoce.
Gli altri consiglieri eletti sono: Lanfranco Zappacosta, Lamberto Colalongo, Danilo De Luca,
Manuel Torello, Gianluca Bonelli, Luca Zappacosta, Alessandro Radica, Francesco Orlandi, Davide Esposito, Pierpaolo Salvatore.
“L’impegno e la volontà dell’associazione – spiega il neo presidente – è di operare in piena sinergia, collaborazione e dialogo con l’Amministrazione Comunale e con le associazioni locali alle quali rinnoviamo come consiglio della Pro Loco il nostro plauso, incoraggiamento e la fiducia, nonché l’impegno per una proficua collaborazione, con l’obiettivo comune di perseguire, nell’espletamento dello nostre attività, il bene dei cittadini. Credo fermamente – conclude Malandra – nella Pro Loco e nel mondo dell’associazionismo, ricchezza e valore aggiunto della comunità di Casalincontrada”.