Vasto, minaccia di far saltare con il gas la casa della nonna: fermato dalla Polizia

polizia2Vasto. E’ stato fermato dalla Polizia mentre minacciava di far saltare in aria con il gas l’abitazione della nonna, a Vasto. S.F.P., 23 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera al commissariato, della firma e del divieto di allontanarsi dalla propria abitazione negli orari notturni, è stato denunciato per danneggiamento e minacce aggravate.

L’uomo, infatti, ha prima sfondato la porta della casa della nonna materna, per poi minacciarla di aprire il rubinetto del gas e far saltare in aria la casa.

Gli agenti sono riusciti a calmarlo e i familiari, esasperati, hanno riferito di ricevere dal giovane continue minacce e richieste di denaro, probabilmente per acquistare sostanze stupefacenti. Diverse sono, infatti, le denunce presentate dagli stessi genitori e soprattutto dalla madre che, in diverse occasioni, è stata anche picchiata violentemente dal figlio. Durante uno degli interventi effettuati dalla polizia, è stato richiesto anche l’ intervento dei medici del centro d’igiene mentale per un trattamento sanitario obbligatorio, facendo ricoverare il giovane nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Lanciano.

Impostazioni privacy