Ortona: sinergia tra Comune, Capitaneria e Aspo per migliorare la viabilità portuale

Ortona. Ieri mattina si è svolto un incontro tecnico tra Comune, Capitaneria di Porto, Azienda Speciale Per i Porti della Camera di Commercio di Chieti e operatori portuali.
Il tavolo, convocato dal Comandante D’Attanasio, ha avuto l’intento di creare una sinergia operativa ed economica tra i soggetti interessati al fine di intervenire su un problema molto sentito dagli operatori, la viabilità nell’area portuale.

Nell’incontro il presidente dell’Aspo, Mario Miccoli, ha annunciato che l’Aspo sosterrà il progetto di viabilità con un contributo economico al fine di favorire l’operatività delle aziende e quindi lo sviluppo dello scalo ortonese.

“Siamo davvero felici che si stiano creando delle nuove e interessanti opportunità per il nostro porto- sottolinea il sindaco Vincenzo d’Ottavio- grazie all’attenzione e alla lungimiranza della Camera di Commercio di Chieti attraverso la sua azienda speciale, Aspo. Un ringraziamento particolare al presidente Dino Di Vincenzo e al presidente dell’Aspo, Mario Miccoli”.

Impostazioni privacy