Vasto. Il Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, ha ricevuto nella mattinata odierna, presso Palazzo di Città, le autorità locali che hanno lavorato senza sosta nella notte dello scorso 15 settembre per spegnere le fiamme che minacciavano il centro abitato in località Lota Salce di Vasto.
“Voglio ringraziare a nome della Città del Vasto i Vigili del Fuoco giunti da più parti della Regione, i bravissimi ragazzi della nostra Protezione Civile coordinati da Eustachio Frangione, la Polizia Municipale cittadina guidata dal comandante Giuseppe Del Moro, gli uomini del Corpo Forestale, per il lavoro portato avanti durante la notte del 15 settembre scorso e che ha portato a spegnere un violentissimo incendio nella zona Lota Salce del nostro comune. Bravi! Il vostro impegno ha bloccato le fiamme limitando i danni”.
Così Luciano Lapenna, Sindaco di Vasto, a margine dell’incontro con le autorità locali che nella notte di martedì 15 settembre hanno lavorato senza sosta per spegnere un furioso incendio che minacciava il centro abitato cittadino in località Lota Salce.