San Giovanni Teatino. “Gli interventi in consiglio comunale e i colloqui avuti con i cittadini presenti interessati per diverse ragioni dalla realizzazione della pista ciclabile – dichiara l’assessore ai LL.PP di San Giovanni Teatino Massimiliano Bronzino – confermano la validità degli obiettivi della nostra azione.
Con la realizzazione della pista ciclabile che collegherà il centro di San Giovanni Teatino e la scuola di Dragonara interverremo non solo per creare una nuova arteria viaria sicura per la mobilità alternativa, ma metteremo in sicurezza l’intero tracciato risolvendo tutte le criticità ad oggi presenti sul percorso e date da marciapiedi impraticabili, che non rispettano i requisiti minimi di legge, essendo per larghi tratti o inesistenti o inferiori a 60 cm. e quindi pericolosissimi per i pedoni.
Il termine di aggiudicazione a favore della società che sarà incaricata della realizzazione dell’opera è il 31 dicembre 2015 per un importo di lavori pari ad € 1.400.000.
Questa è la nostra visione -conclude Bronzino – il nuovo patrimonio infrastrutturale che stiamo costruendo per la nostra città”.