Si narra di imprese acrobatiche nei villaggi olimpici, ma stavolta non stiamo parlando di sport, ma di una più fervida attività extraolimpica all’interno del villaggio sportivo venendo a contatto con centinaia di giovani atleti.
Pare che alla vigilia dei Giochi olimpici invernali di Sochi 2014 siano stati messi a disposizione degli atleti ben 40mila preservativi, con migliaia di giovani in giri, ben2.869, l’atmosfera si fa calda alimentando i bollenti spiriti. Amore a cinque cerchi non c’è che dire, per le vecchie e le nuove coppie che si vanno a formare.
Ed ecco che prontamente arriva la parodia decisamente off limits per i minori che ha ovviamente conquistato il web in pochissime ore e ha fatto il giro della rete.
Il servizio è stato mandato in onda da The Onion, nota compagnia americana specializzata proprio in notizie satiriche ed i protagonisti si dividono tra momenti particolarmente rilassanti e sport, rendendo buffo ciò che è hard.
La commentatrice speciale è Judy Kurianski, sessuologa e psicologa alla Columbia University’s Teachers College di New York che afferma “Lo stress di un’Olimpiade causa tensione, ansia, energia e un massiccio rilascio di ormoni nell’organismo, come l’adrenalina e le endorfine. Tutti gli atleti conoscono bene lo ‘sballo del corridore’ quella sensazione orgasmica che si ha dopo un’intensa attività fisica”.