Viva Rai2 si ferma: arriva l’annuncio di Fiorello. Quando e perché

Viva Rai2 si ferma: nel corso dell’ultima puntata arriva l’annuncio di Fiorello che ha svelato anche i motivi. Che succede. 

La nuova settimana televisiva è cominciata poco dopo le 7 di questa mattina, lunedì 25 marzo, con l’amatissimo programma di Fiorello, Viva Rai2. Nel corso della trasmissione però, lo showman ha spiegato che questa settimana il programma andrò in onda in forma ridotta.

Viva Rai2 si ferma: arriva l'annuncio di Fiorello. Quando e perché
Viva Rai2 si ferma: arriva l’annuncio di Fiorello. Quando e perché (Screenshot Rai) – abruzzo.cityrumors.it

Il motivo è presto svelato: arriva Pasqua. “Ci siamo, cominciano le vacanze tra un po’”, ha spiegato Fiorello. “Volevamo ricordare a tutti gli affezionati del programma che mercoledì questo, dopodomani, sarò l’ultima puntata prima delle vacanze”. 

Viva Rai2 si ferma: quando va in onda

Questa settimana quindi, Viva Rai2 andrà in onda solo tre giorni: oggi, domani (martedì 26 marzo) e mercoledì 27 marzo, in modo da permettere a tutto il cast e agli addetti ai lavori di prendersi un po’ di pausa per le vacanze di Pasqua e stare con la propria famiglia.

Ma quando torna a regime Viva Rai2? “Torniamo il 3 aprile”, ha annunciato Fiorello, rassicurando i telespettatori che il programma riprenderà ad andare in onda con la normale programmazione subito dopo Pasqua.

Fiorello, Francesco Totti, VivaRai2
Fiorello, Francesco Totti, VivaRai2 (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Staremo senza il programma questo giovedì e venerdì, poi sabato e domenica di solito non c’eravamo, e poi non ci siamo lunedì e martedì. Poi torniamo sempre mercoledì”, ha aggiunto il conduttore.

Durante la diretta, Fabrizio Biggio ci ha scherzato su: “Tanto mica si svegliano alle 7 in vacanza”. Viva Rai2 è andato in pausa anche durante le feste di Natale, tornando in onda più o meno in concomitanza con la riapertura delle scuole a gennaio.

Fiorello poi, ha annunciato: “Ricordiamo che siamo in diretta ancora per tre giorni e poi andiamo in vacanza, ma non vi lasceremo soli”. Cosa avrà voluto dire? Le sue parole hanno incuriosito i telespettatori, che ora si aspettano che possa esserci qualche diretta speciale, magari sui social, com’è accaduto in passato. Oppure che vadano in onda le repliche di Viva Rai2.

Gestione cookie