L’attesa è finita: stasera in tv il grande ritorno di “Mare Fuori” giunto alla 5 stagione, ma anche un’emozionante pellicola con protagonista Antonio Banderas e “Red Dragon”.
Il pubblico nostrano può finalmente godersi il frutto di una lunga e trepidante attesa: Mare Fuori 5 è pronto ad approdare in tv, questa sera, con i nuovi e attesissimi episodi. I tanti canali del piccolo schermo, però, hanno in serbo non poche sorprese per i telespettatori: da “Red Dragon” ad una pellicola emozionante ispirata ad una storia vera, ecco cosa ci aspetta oggi in prima serata.
Dal grande ritorno di una delle serie più appassionanti degli ultimi anni ad un film da brividi, ma anche drammi emozionanti e programmi di attualità: stasera in tv c’è davvero di tutto e noi avremo solo l’imbarazzo della scelta.
I telespettatori non aspettavano altro e, finalmente, questa sera su Rai 2 farà il suo grande ritorno “Mare Fuori”: l’appuntamento è alle 21.20. Nonostante, infatti, i primi episodi siano stati resi disponibili su RaiPlay già qualche giorno fa, molti attendevano con ansia la messa in onda televisiva, pronti a seguire Rosa Ricci e i nuovi volti affascinanti che faranno da protagonisti in questa stagione.
Su Iris, invece, ci aspetta un pieno di adrenalina e brividi con “Red Dragon”, prequel dell’iconico e intramontabile “Il silenzio degli innocenti”. Anthony Hopkins, leggenda del cinema, torna dunque nei panni del temibile serial killer, per regalarci ancora una volta attimi di vero terrore. L’appuntamento è alle 21.13.
Non dimentichiamo, però, anche una pellicola emozionante con protagonista Antonio Banderas e ispirata ad una storia vera. Su La5, infatti, alle 21.38, andrà in onda “Ti va di ballare?”. Il film segue l’insegnante e proprietario di una scuola di ballo, Pierre Dulaine, che si offre volontario per occuparsi del doposcuola punitivo dei ragazzi più problematici della scuola pubblica locale. Ragazzi che sono considerati un “caso perso” e spesso abbandonati a loro stessi. Una storia toccante e profonda capace di lasciare il segno.
Come sempre, vediamo cos’altro ci aspetta in tv, ricordando che la programmazione sui vari canali potrebbe subire improvvise modifiche.
Leggi anche: S’innamora della wedding planner a un passo dalle nozze: questa commedia su Prime Video è da morir dal ridere