Un uomo affascinante ad un passo dalle nozze che si innamora della wedding planner: questa commedia imperdibile su Prime Video è da morir dal ridere.
Ci sono film che uniscono romanticismo e divertimento in modo eccelso, regalandoci emozioni e risate. Una di queste pellicole imperdibili si trova su Prime Video e vede protagonista un affascinante medico ad un passo dalle nozze che si innamora… della wedding planner!
Prime Video, al pari di Netflix e di altre piattaforme streaming, ha il pregio di offrire ai suoi abbonati un vasto catalogo ricco di film, serie, documentari e format di ogni genere. E, scavando per bene, è possibile trovare delle perle davvero uniche e amatissime, anche a distanza di anni dalla loro uscita. Proprio come il film di cui parleremo oggi.
Il film di cui parliamo oggi risale al 2001 e vanta, in un cast spettacolare, Jennifer Lopez e Mattew McConaughey come protagonisti. I due rivestono i panni, rispettivamente, di Mery, una Wedding Planner di successo, e Steve, un giovane e affascinante medico.
Un incontro del tutto casuale, tra i due, fa subito scattare la scintilla: Steve salva Mery il cui tacco è rimasto incastrato in un tombino e rischia di essere investita da un cassonetto della spazzatura. Pochi giorni dopo, però, nonostante l’attrazione reciproca, Mery fa una scoperta non da poco: il medico sta per sposarsi e la futura sposa ha scelto proprio lei per organizzare l’evento.
Delusa, ma anche preda della solitudine, Mery accetta le pressioni del padre che la vorrebbe sposata con Massimo, un amico d’infanzia. Ma continua anche a lavorare con grande professionalità all’organizzazione del matrimonio di Steve e di Fran, la sua promessa.
Tra situazioni esilaranti, colpi di scena, caos e personaggi stravaganti, ma anche corse contro il tempo e gesti indimenticabili, questa commedia romantica è il perfetto miscuglio di risate e grandi emozioni. Avete capito di che film si tratta?
Leggi anche: Grey’s Anatomy, nuova serie per Ellen Pompeo: la storia vera che ha spaccato l’America
Ebbene sì, parliamo proprio di “Prima o poi mi sposo”, una delle pellicole più amate con protagonista Jennifer Lopez. Un film che riesce far ridere a crepapelle, ma anche a commuovere come pochi altri.
Nel cast, oltre ai protagonisti, c’è un ventaglio di attori talentuosi che rendono anche i personaggi di contorno indimenticabili: basti pensare al “Massimo” di Justin Chambers, divenuto iconico nel ruolo di Alex Karev in Grey’s Anathomy.
Non resta, allora, che preparare popcorn e fazzoletti e godersi questa chicca: è disponibile su Prime Video.