Il gigante Amazon negli Stati Uniti ha lanciato online un nuovo Beauty Luxury Store.
La nuova sezione del sito presenta un layout pulito e scatti in-house dei prodotti, tra cui cosmetici, prodotti di bellezza e profumi dei migliori brand come Burberry, Nars, L’Occitane, Dr. Brandt Skincare, Jack Black, Deborah Lipmann, Dr. Dennis Skincare Gross e Stila. In tutto sono 24 i marchi presentati. Per facilitare lo shopping ci sono sezioni dedicate ai top trend come Bold Lips, Lush Lashes, Metallic Nails, Dewy skin, Smoldering Eyes in cui perdersi tra mille prodotti di bellezza.
“Abbiamo acquirenti di lusso”, ha detto Chance Galles, direttore di Amazon. “Quello che abbiamo sono marchi di lusso e speriamo che questo sia il primo passo per sposare le esigenze dei nostri clienti che si aspettano di vedere esposti e vendere i loro prodotti di lusso”.
Nel Beauty Luxury store di Amazon è presente la sezione uomo per la cura del corpo e i profumi.
E’ possibile trovare anche qualche offerta, ma i prezzi sono decisamente superiori a quelli che ci si aspetta da Amazon Marketplace. Quando si superano i 25 dollari di spesa i costi di spedizione sono gratuiti.
Claudia Gollini