Cosa succederà in questa data che in tanti aspettavano con ansia? Ecco la notizia su Kate Middelton che lascia senza parole.
Il suo ritorno era stato annunciato per il periodo pasquale, poi rinviato a data da destinarsi. La principessa 42enne, che ha rivelato di avere un cancro e non appare in pubblico dal dicembre 2023, non parteciperà alla rassegna dei soldati alla quale avrebbe dovuto partecipare l’8 giugno.
Kate Middleton continua la sua guarigione. Era lo scorso marzo che la moglie del principe William parlava del suo stato di salute, attraverso un video commovente. Si è presentata da sola, davanti alla telecamera, per parlare del suo cancro e dell’inizio della chemioterapia. Da allora, la principessa del Galles ha ricevuto moltissimi messaggi di sostegno.
Un’ondata d’amore imprescindibile per la famiglia reale, colpita per la seconda volta dalla malattia. Kate Middleton affronta la malattia con coraggio e resilienza. Qualche giorno fa, un’uscita con i figli è stata vista come un segnale incoraggiante dai fan della famiglia reale britannica. Il principe William è un pilastro fondamentale nell’aiutarlo a prendersi cura della sua salute.
Naturalmente il padre di famiglia è colpito dalla situazione, lui che deve destreggiarsi anche con il cancro del padre. Non dimentica di prendersi cura dei suoi figli. Kate Middleton si sta riprendendo da molte settimane, proprio ora che la famiglia reale britannica si prepara a vivere un evento molto atteso dai sudditi britannici.
Kate Middleton ora è ufficiale: non parteciperà all’evento
Ogni anno, la parata militare Trooping the Colour celebra il compleanno ufficiale del monarca britannico. Gli abiti dei membri della famiglia reale e le loro interazioni vengono poi esaminati attentamente dal popolo britannico. Insomma si tratta di un evento unico e particolarmente atteso, non solo nel regno.
In quest’occasione si fa attenzione alla minima stranezza: segue un protocollo molto rigido, e proprio Kate Middleton ha creato polemica durante la scorsa edizione. I più pessimisti temevano una cancellazione dell’evento, a causa del cancro di Carlo III. Il re, però, ha confermato la sua presenza, per la gioia dei suoi sudditi.
Tuttavia, la principessa, che ricopre il grado di colonnello delle guardie irlandesi, non parteciperà alla parata dei soldati sabato 8 giugno 2024. La sua assenza è stata annunciata per la prima volta sul sito web dell’esercito britannico. Sarà sostituita dal tenente generale James Bucknall. Per il momento non sappiamo ancora se la Principessa sarà presente insieme a William e ai loro figli durante l’evento Trooping the Colour del 15 giugno.