Fiorello, la sua ex fidanzata seduta in prima fila all’Ariston: chi è la conduttrice

La storica ex compagna di Rosario Fiorello seduta in prima fila all’Ariston durante la finalissima del Festival di Sanremo 2024.

Uno dei più grandi mattatori del piccolo schermo nostrano e che ha messo la firma – come confermato dallo stesso Amadeus – sugli ultimi cinque Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Rosario Fiorello, spalla e supporto del conduttore e direttore artistico ravennate, conduttore dall’Aristonello del post serata e stasera co-conduttore della finalissima 2024.

Rosario Fiorello
Chi è l’ex di Rosario Fiorello presente al Festival di Sanremo 2024 – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

In prima fila in queste serate al Teatro Ariston abbiamo visto big della Rai e grandi volti dello spettacolo e della musica. Presenti anche Giovanna Civitillo e José, la famiglia di Amadeus sempre vicina al conduttore. Ma c’è anche l’ex Rosario Fiorello tra il pubblico del Teatro sanremese.

Perché è finita con Anna Falchi

Siamo agli inizi degli anni ’90 e i due erano già famosissimi: una relazione che conquistò subito le copertine patinate gossip del nostro Paese. Ma perché finì tra i due? L’attrice ha rivelato che dietro la fine della storia d’amore c’è un tradimento dello showman siciliano.

Anna Falchi
Anna Falchi, l’ex di Rosario Fiorello, presente a Sanremo – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

Nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi, Anna Falchi ha rivelato: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”. I due oggi sono in buoni rapporti.

Impostazioni privacy