La vita privata del co-conduttore della finalissima del Festival di Sanremo, Rosario Fiorello: matrimonio, moglie e figlie: cosa sapere.
Mattatore di questa finalissima del Festival di Sanremo 2024, Rosario Fiorello è stato per tutte le cinque edizione targate Amadeus la spalla del conduttore e direttore artistico. Quest’anno, inoltre, Fiorello si è ripreso lo spazio post puntata, in coppia con Alessia Marcuzzi e lo staff di Viva Radio Due.
Ad inizio puntata, i due conduttori hanno salutato le loro famiglie, sedute in prima fila. Abbiamo visto Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, José figlio della coppia e Alice Vittoria, nata dal primo matrimonio di Amadeus. E poi anche Susanna Biondo, moglie di Fiorello.
Vita privata di Rosario Fiorello
Nel pomeriggio, durante la conferenza stampa di presentazione della puntata, Rosario Fiorello – visibilmente commosso – si è rivolto con queste parole ai giornalisti presenti: “Per me è una serata molto importante, per la prima volta tutte e due le mie figlie, anche Olivia, e mia moglie, saranno in sala”. Si tratta della compagna Susanna Biondo e le figlie, Olivia e Angelica. Rosario e Susanna si sono conosciuti sul finire degli anni ’90: classe ’65, laureata in Economia e Commercio, oggi la Biondo si occupa di post-produzione e doppiaggio.
I due si sono conosciuti durante il grande successo di Fiorello degli anni ’90: lo showman conduceva allora Buona Domenica, dopo il successo Karaoke. I due dopo sette anni di convivenza si sono sposati il 14 giugno del 2003, con una cerimonia molto intima con pochi invitati. Nel 2006 è nata la figlia della coppia Angelica, mentre Olivia è nata dalla precedenza relazione tra Susanna Biondo con l’imprenditore Edoardo Testa.