Ballando con le Stelle, colpaccio Milly: i concorrenti e la giuria della prossima edizione

La conduttrice Milly Carlucci progetta una grande edizione di Ballando con le Stelle: dalla giuria ai concorrenti, chi ci sarà.

Lo show Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta di casa Rai: in onda in prima serata su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, il format è famosissimo in tutto il mondo. Nella scorsa stagione, la 18esima e andata in onda lo scorso autunno, è stata vinta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Ballando con le stelle giuria e concorrenti
Ballando con le Stelle, le scelte di Milly Carlucci: giuria e concorrenti – Abruzzo.CityRumors.it / AnsaFoto

Nelle ultime sei edizioni la giuria è stata composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto ma, nelle ultime settimane, si è parlato con insistenza di un cambio importante tra i giudici.

Ballando con le Stelle 19: giuria e concorrenti

La prossima edizione, la 19esima del programma, andrà in onda in autunno, molto probabilmente tra autunno e novembre 2024. Confermatissimo, naturalmente, Paolo Belli al fianco della padrona di casa Milly Carlucci. Ma quali saranno le novità? Partiamo dalla giuria: al netto dei rumors di queste settimane (e del resto anche prima dell’inizio dell’ultima edizione) non ci saranno cambi in giuria. Dunque, resteranno Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Confermati anche gli altri protagonisti dello show, come Alberto Matano in qualità di opinionista, e Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nel ruolo di Tribuni della giuria popolare.

Ballando con le stelle: concorrenti e giuria
Ballando con le Stelle, nuova edizione: concorrenti e cast – Abruzzo.CityRumors.it / AnsaFoto.it

Per il cast, invece, Milly Carlucci mira ad un’edizione davvero esplosiva. Come anticipato dal settimanale Oggi, la Rai starebbe ridefinendo i dettagli per l’arrivo di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che ha lasciato Mediaset un anno fa, diverrebbe certamente la grande protagonista della prossima stagione. Altro nome (quasi chiuso il contratto) è quello della showgirl Nina Moric.

Non mancheranno i protagonisti di casa Rai che si metteranno alla prova nella pista da ballo: quasi certa la partecipazione di Vira Carbone, conduttrice di Buongiorno Benessere, mentre continuano le trattative per Francesca Fialdini, padrona di casa di Da noi…a ruota libera. Il sogno, invece, resta Caterina Balivo. Tra i nomi quasi sicuri c’è anche quello di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, che recentemente ha partecipato all’ultima edizione di Ballando in Georgia.

Gestione cookie