A Uomini e Donne, Tina Cipollari ha voluto mettere in guardia Ida Platano dal corteggiatore Mario: il monito dell’opinionista di Maria.
Nel parterre di Uomini e Donne sono giorni importantissimi per il trono di Ida Platano. Nelle ultime settimane, l’ex dama, ha avuto diversi screzi con Mario, ha incassato l’addio di Sergio e ha iniziato ad approfondire la conoscenza con Pierpaolo. Insomma, potrebbe a breve accadere di tutto.
La scelta di Ida sembra davvero lontano, ma l’ex dama ha ricevuto pesanti critiche da parte dei telespettatori del programma di Maria De Filippi in particolar modo per il tira e molla con Mario. Il corteggiatore, come ricorderanno i fan della trasmissione, ha lasciato il parterre alcune settimane fa, per poi tornare ed essere perdonato da Ida (motivo dell’addio di Sergio). Ma, nel corso dell’ultima puntata, i due hanno di nuovo litigato, circostanza che ha scatenato (ancora) diverse polemiche.
Il monito di Tina su Mario
Il legame tra Mario e Ida sta dividendo il grande pubblico. Da una parte i fan del corteggiatore, che accusano Ida di voler “giocare” sulla scelta, cercando di rimanere il più a lungo possibile sul trono; dall’altra i fan della tronista, che a loro volta accusano Mario di essere interessato soltanto alla visibilità data dal programma. Nel mezzo i tanti telespettatori che aspettano sviluppi sulla loro relazione, mentre al contempo la Platano si avvicina sempre di più a Pierpaolo. Un clima che, inevitabilmente, si ripercuote anche negli studi.
Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, gli opinionisti storici della trasmissione di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno cambiato atteggiamento nei confronti di Mario. In particolare, la vamp del programma di Canale 5 ha voluto mettere in guardia Ida Platano dal corteggiatore. Parole che hanno sorpreso i telespettatori, visto il non proprio idilliaco rapporto tra la Cipollari e la tronista. Tina ha tuonato: “Lui è bravo a rigirare le frittate, nemmeno il primo chef d’Europa lo sa fare meglio”. La Cipollari si è poi rivolta direttamente a Mario con queste parole: “Già è un miracolo che ti ha fatto risedere, con un’altra non sarebbe accaduto”.
Le anticipazioni delle prossime puntate non regalano molti sviluppi sul trono di Ida Platano. L’ex dama è ancora divisa tra Mario e Pierpaolo: in particolare, con il cavaliere partenopeo, continueranno i litigi in studio, pur senza vedere aggiornamenti nel percorso di Ida.