Amici si ferma: arriva l’annuncio di Maria De Filippi

L’annuncio della conduttrice Maria De Filippi sul finire della puntata odierna di Amici, del 10 marzo, ha spiazzato il grande pubblico.

L’attesissima puntata di oggi del talent cult di Canale 5 – ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi – Amici, non ha deluso le aspettative. Il grande pubblico, dopo le scintille tra i professori delle ultime settimane, era in attesa dei nomi degli allievi che andranno al Serale.

Amici Maria De Filippi
Amici, annuncio di Maria De Filippi: il programma si ferma – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @AmiciUfficiale

A sorpresa però c’è stata anche un altro annuncio della padrona di casa, ma ne parleremo più avanti. Sui social, al netto degli annunci, sono stati in molti a chiedere spiegazioni sulle esibizioni non andate in onda quest’oggi. Stando a quanto scrive l’account AmiciNews, sempre ben informato su quanto accade nel programma di Cologno Monzese, il resto della puntata sarà visibile in daytime su Canale 5.

L’annuncio di Maria De Filippi

Proprio sul finire della puntata, Maria De Filippi ha fatto un annuncio che stranito i telespettatori. La padrona di casa ha infatti dato tutti appuntamento a domenica 24 marzo, prima data del Serale di Amici. E la prossima settimana? Il programma si fermerà? Come confermato da fonti vicino a Mediaset, domenica 17 marzo andrà in onda la puntata “Verso il Serale”, che ripercorrerà tutti le tappe dall’inizio della stagione lo scorso settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dunque, l’appuntamento è soltanto rimandato a domenica 24 marzo, ma avremo modo di rivedere tutto quello che è successo durante questa stagione sino a questo momento. Intanto, Maria ha confermato i giudici della scorsa edizione: si tratta di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Impostazioni privacy