Uno degli allievi più amati e famosi del programma di Canale 5 di Maria De Filippi Amici è stato travolto da un’auto pirata: cosa è successo.
Fan in apprensione per uno degli allievi più amati della trasmissione cult di casa Mediaset Amici. La notizia è arrivata pochi minuti fa ed ha subito fatto il giro dei social. Cosa sta accadendo.
A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso allievo del talent di Canale 5 su Instagram: che cosa ha scritto.
Le parole di Mattia Zenzola
In una serie di post pubblicati sul suo account Instagram ufficiale l’ex vincitore della scorsa edizione di Amici, Mattia Zenzola – che quest’anno si esibito più volte tra i professionisti – ha raccontato la disavventura vissuta nel pomeriggio di oggi. Ha scritto Zenzola: “Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto si fermasse almeno a dare soccorso, invece di scappare via senza pietà”.
Il ballerino, che ha confermato di stare bene, ha voluto raccontare il fatto per: “Sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile”. Zenzola ha poi concluso: “Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto. Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo: non preoccupatevi, è tutto ok”.